×
ItalianoEnglish

Scrambler Ducati Concessionario Bergamo

Scrambler

Land of joy

Scrambler Ducati Concessionario Bergamo

Creativo, giovanile e spirito libero, il nuovo Scrambler Ducati è molto più di una moto ma un nuovo brand che esalta la creatività, la libera espressione e la condivisione di emozioni positive. E’ un universo di divertimento, gioia e libertà fatto di moto, accessori ed abbigliamento.

Ride bigger, ride better. Con la Ducati Scrambler 1100, la Land of Joy saluta i motociclisti più esigenti ed esperti, per offrire divertimento, stile e libertà in un modo aggiornato e senza compromessi.
Una moto con uno stile unico, una moto con migliaia di dettagli. Lo Scrambler 1100 Special si ispira al mondo delle customizzazioni in chiave post heritage. Non sono dettagli, ma tutto carattere.
E' lo Scrambler più sportivo di sempre, con uno stile inconfondibile. Colore “Viper Black” con sottoguancia e doppia banda centrale gialla su serbatoio e parafanghi.
Anticonformista, accessibile ed essenziale, lo Scrambler® identifica il mix perfetto tra tradizione e modernità. Lo Scrambler® si rinnova e diventa più contemporaneo, confortevole e sicuro.
Il serbatoio bicolore giallo/nero. Le tabelle portanumero. La parte posteriore in stile racing. Ispirato allo Scrambler® del customizzatore e star del campionato Super Hooligan Frankie Garcia.
Ribellione, stile e libertà. La cultura Café Racer, uno dei movimenti più influenti nella storia del motociclismo, si fonde con l'anima Scrambler nel nuovo, inedito, Scrambler® Café Racer.
Essenziale ma grandiosa, lo Scrambler® Desert Sled è la moto ideale per chi vuole allontanarsi dalle strade asfaltate e percorrere i sentieri meno battuti.
Ispirato alla cultura giovanile dello skateboard, del surf e della musica pop, lo Scrambler Sixty2 è il più popolare "Ducati Scrambler" di tutti i tempi.
TORNA SU