×
ItalianoEnglish

Scrambler Ducati Concessionario Bergamo

Scrambler

Land of joy

Scrambler Ducati Concessionario Bergamo

Creativo, giovanile e spirito libero, il nuovo Scrambler Ducati è molto più di una moto ma un nuovo brand che esalta la creatività, la libera espressione e la condivisione di emozioni positive. E’ un universo di divertimento, gioia e libertà fatto di moto, accessori ed abbigliamento.

Un'opera d'arte dall'anima sportiva. Con il suo colore "Matt Black", dotata di sospensioni Öhlins, manubrio basso e specchietti retrovisori in stile café racer, la Ducati Scrambler 1100 Sport PRO è la versione più muscolosa di sempre.
Progettato per essere il modello più completo di sempre, con la Ducati Scrambler 1100 PRO, puoi soddisfare i tuoi desideri più profondi. Comoda, potente ed elegante come solo lo Scrambler può essere.
Anticonformista, accessibile ed essenziale, lo Scrambler® identifica il mix perfetto tra tradizione e modernità. Lo Scrambler® si rinnova e diventa più contemporaneo, confortevole e sicuro, per permettere di godersi la Land of Joy con ancora più spensieratezza.
Il serbatoio bicolore giallo/nero. Le tabelle portanumero. La parte posteriore in stile racing. Ispirato alle gare di Super Hooligan, il nuovo Full Throttle richiama le corse dei mitici ovali flat track, ed esalta chi vuole percorrere la Land of Joy con spirito racing.
Ribellione, stile e libertà. La cultura Café Racer, uno dei movimenti più influenti nella storia del motociclismo, si fonde con l'anima Scrambler nel nuovo, inedito, Scrambler® Café Racer. E con la nuova colorazione "Silver Ice Matt" la Land of Joy è pronta a vivere un'altra rivoluzione.
Essenziale ma grandiosa, lo Scrambler® Desert Sled è la moto ideale per chi vuole allontanarsi dalle strade asfaltate e percorrere i sentieri meno battuti. Arrivata direttamente dal deserto e dalle montagne della California, questa nuova versione del Desert Sled è il perfetto mix tra spirito off-road e stile di vita Scrambler.
Ispirato alla cultura giovanile dello skateboard, del surf e della musica pop, lo Scrambler Sixty2 è il più popolare "Ducati Scrambler" di tutti i tempi.
Anticonformista ma di tendenza, essenziale ma gustosa. Nella nuova Icon Dark il divertimento e la libertà della Land of Joy si presentano in una veste completamente inedita. Ispirata ai sogni più sfrenati dei customizzatori Scrambler, questa moto nasce per esaltare la personalità di chi la guida e soddisfare i suoi desideri più nascosti.
Sali in sella, guida con orgoglio, conquista la strada con il tuo carico di personalità. Nuovo 1100 Dark PRO. Black heart, Scrambler soul.
La biposto Scrambler Nightshift illumina le strade con lampi di stile classico, fascino Café Racer e scariche di pura custom-attitude.
TORNA SU