Creativo, giovanile e spirito libero, il nuovo Scrambler Ducati è molto più di una moto ma un nuovo brand che esalta la creatività, la libera espressione e la condivisione di emozioni positive. E’ un universo di divertimento, gioia e libertà fatto di moto, accessori ed abbigliamento.
Le e-bike pieghevoli e monopattini elettrici sono prodotti su licenza da M.T. Distribution S.r.l.
Quello degli spostamenti urbani è un tema particolarmente attuale e il trasporto sostenibile è un trend in forte crescita. Ducati risponde a queste nuove esigenze del mercato sottoscrivendo un contratto di licenza con la società M.T. Distribution S.r.l., azienda italiana già presente nel settore da oltre 40 anni, per lo sviluppo e la distribuzione di diversi modelli tra e-bike pieghevoli e monopattini elettrici. La proposta si declina su tre marchi Ducati, Ducati Corse e Scrambler Ducati ed è pensata per coloro che vogliono muoversi in città con stile e originalità.
Prodotti di urban e-mobility ed e-bike firmate Scrambler.
CITY CROSS-E X Total Yellow ritorna alle origini con una livrea che emana tutta l’energia del colore iconico Ducati Scrambler, ma con le funzionalità della connessione all’app Ducati Urban e-Mobility. Ideale per utilizzo nei centri storici delle città, anche in presenza di pavé e binari del tram grazie alla stabilità e aderenza offerte dalle ruote (10”) fuoristrada.
Il monopattino CROSS-E, a marchio Scrambler Ducati, monta ruote da 10” e pneumatici tubeless cosiddetti “fat”, anti-foratura (110/50-6.5’’), adatti anche a tratti di strada sterrata o molto irregolare. La robustezza, anche visiva, del telaio conferisce la massima stabilità e confort di guida. Il motore brushless fornisce una potenza di 500W.