×

Ducati Supersport Concessionario Bergamo

Supersport

Il lato versatile della sportività

Ducati Supersport Concessionario Bergamo

La sportiva stradale Ducati cambia nome e diventa SuperSport 950. Il design si evolve grazie alle nuove carene disegnate dal Centro Stile Ducati che danno alla moto più sportività, dinamismo, fluidità nelle forme e un richiamo forte e deciso alla Panigale V4. Un nuovo look che trasforma la SuperSport 950 nella Ducati per i clienti più giovani che cercano la loro prima moto sportiva.

 

Sempre pronta alle emozioni

 

La SuperSport 950 è spinta dal bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm3 ed equipaggiata con controlli elettronici basati sulle informazioni provenienti dalla piattaforma inerziale a 6 assi di Bosch, in grado di rilevare istantaneamente angolo di rollio, di imbardata e di beccheggio della moto nello spazio. Monta l’ultima evoluzione del traliccio Ducati, che sfrutta il motore come elemento portante, abbinato ad un elegante forcellone monobraccio in alluminio.

Your way to sport

La vista laterale della SuperSport 950 è segnata da sfoghi aria che ricordano il doppio estrattore dei modelli Panigale V4. La carena inferiore si estende ora fino al silenziatore laterale, celando la meccanica e ricordando visivamente le moto da pista.

Il cupolino della SuperSport 950, basso per creare una linea filante e dinamica, si collega centralmente al serbatoio portando il colore della carrozzeria fin dentro al cockpit, dal disegno moderno che alloggia il nuovo cruscotto full-TFT a colori. La protezione aerodinamica è garantita da un plexiglas di taglio sportivo, regolabile in altezza su due posizioni.

 
TORNA SU