×
ItalianoEnglish

Ducati Supersport Concessionario Bergamo

Supersport

Il lato versatile della sportività

Ducati Supersport Concessionario Bergamo

Senza mai rinunciare alla sua indole sportiva, la SuperSport coniuga comfort e versatilità grazie a soluzioni che la rendono perfetta per l’utilizzo sulle strade di tutti i giorni: ora disponibile nel nuovo colore Titanium Grey.

Sempre pronta alle emozioni

Il motore Ducati Testastretta 11° da 937 cc sprigiona una potenza di 110 CV a 9000 giri al minuto e una coppia massima di 9,5 Kgm a 6.500 giri, di cui l’80% già disponibile a 3.000 giri. La raffinata gestione elettronica assicura un’erogazione corposa e una risposta sempre pronta e facile da gestire. La SuperSport è disponibile anche per i possessori di patente limitata in versione depotenziata a 35 kW. Contatta il tuo concessionario per verificarne la disponibilità.

Eleganza sportiva

Le linee della SuperSport delineano forme dinamiche, visivamente compatte e leggere. Il design, sportivo ed elegante, integra elementi tipici delle sportive Ducati come il forcellone monobraccio, il serbatoio scultoreo e il silenziatore laterale compatto a due uscite sovrapposte, che lascia completamente a vista il cerchio posteriore dal disegno a “Y” delle razze.

La tecnologia di SuperSport
Una dotazione tecnologica di prim'ordine che comprende oltre ad ABS e DTC, il Ducati Quick Shift up/down, che permette il cambio marcia senza l'utilizzo della frizione e senza chiudere il gas, i Riding Mode e un display LCD che trasforma il cruscotto della SuperSport in un avanzato pannello di controllo attraverso cui reperire con facilità informazioni relative a motore, consumi e settaggi.
TORNA SU