×
ItalianoEnglish

Ducati Monster Concessionario Bergamo

Monster

Let's have fun

Ducati Monster Concessionario Bergamo

Il Monster 797 è la moto ideale per chi desidera entrare nel mondo Ducati. Sportivo ed essenziale come ogni Monster, offre tutto ciò che serve per una guida divertente e al tempo stesso facile e intuitiva. Le nuove grafiche, inoltre, conferiscono al Monster 797 personalità e stile unici.
Sportivo e compatto
Il design del nuovo Monster 797 integra alla perfezione il manubrio largo, il serbatoio, il telaio a traliccio, il motore e il forcellone bibraccio: una linea agile e dinamica che trasmette sportività e infonde fiducia fin dal primo sguardo. Grazie alle nuove grafiche il Monster 797 si veste di un nuovo inedito stile.

 

25 anni di Monster

Il nuovo Monster 821 raccoglie l’eredità del Monster 900 che oltre 25 anni fa rivoluzionò il mondo della moto. Agile e dalle prestazioni sportive, è stato progettato per il massimo piacere di guida, sempre e ovunque. La gamma Monster 821 si completa con la nuova versione stealth: livrea nero opaco, nuove grafiche dedicate e cupolino conferiscono un carattere unico alla naked Ducati per eccellenza, mentre la dotazione di serie, che include forcella regolabile e Ducati Quick Shift up/down, lo rende ancora più efficace sulla strada.

Un'icona contemporanea

Il nuovo Monster 1200 reinterpreta e attualizza il concetto originario di sport naked. Il gancio di fissaggio al serbatoio, il telaio a traliccio con tubi di sezione maggiorata per aggiungere rigidità, il classico faro anteriore tondo, iconico ma attuale e con tecnologia DRL nella versione S, lo rendono inconfondibilmente Monster al 100%.

Design R

Il Monster 1200 R colpisce subito per la linea sportiva, compatta e leggera. Il design tipicamente Monster del serbatoio si fonde con la sportività del posteriore, che grazie anche al nuovo telaio compatto e leggero, comunica immediatamente potenza e agilità.

1200 25° Anniversario: Edizione limitata e numerata

Il nuovo Monster 1200 25° Anniversario è prodotto in soli 500 esemplari numerati unici, identificati da una targhetta con numerazione progressiva applicata sul telaio.

TORNA SU