×
ItalianoEnglish

Ducati Multistrada Concessionario Bergamo

Multistrada

Divertente e versatile

Ducati Multistrada Concessionario Bergamo

Con la nuova Multistrada 950 puoi vivere ogni giorno la bellezza del viaggio, grazie al mix di piacere di guida Ducati e versatilità che la rendono ideale per ogni utilizzo. Il peso contenuto e l’altezza sella di 840 mm assicurano agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata garantisce massima sicurezza e comfort in ogni condizione.

Il massimo su ogni strada

Nuovo motore. Maggiore fruibilità e controllo. La nuova Multistrada 1260 ti accompagna in una nuova “comfort zone”, dove il piacere di guida diventa benessere, il viaggio si trasforma in esperienza e le prestazioni diventano pura emozione.

Sportività senza limiti

Vincitrice della Pikes Peak International Hill Climb, la nuova Multistrada 1260 Pikes Peak è progettata per ottenere il massimo in termini di sportività e precisione. Il nuovo motore Ducati Testastretta DVT da 1262 cc permette un’erogazione corposa già a bassi regimi e si unisce al cambio Ducati Quick Shift per un connubio di accelerazioni e adrenalina all’uscita di ogni tornante.

La Travel Enduro secondo Ducati

La nuova Multistrada 1260 Enduro espande il concetto di Travel Enduro: design ricercato, sportivo ed elegante allo stesso tempo, motore Ducati Testastretta DVT 1262 con curva di coppia corposa sin dai bassi regimi, ergonomia aggiornata per una maggiore facilità di guida a bassa velocità o in manovra e per una maggiore comodità sulle lunghe percorrenze. Un connubio di stile, performance e comfort che rende i tuoi viaggi confortevoli senza rinunciare alle potenzialità di guida off-road.
TORNA SU