×
ItalianoEnglish

Ducati Multistrada Concessionario Bergamo

Multistrada

Divertente e versatile

Ducati Multistrada Concessionario Bergamo

La Multistrada 950 è la moto ideale per vivere e godersi ogni giorno la bellezza del viaggio, grazie al mix tra il piacere di guida Ducati e una versatilità che la rendono perfetta per ogni utilizzo. Il peso contenuto, la ridotta altezza della sella (840 mm) e la ruota anteriore da 19” assicurano al pilota agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata garantisce massima sicurezza e comfort in ogni condizione.

Super-tecnologica e full-optional

La versione S è disponibile nella classica colorazione Ducati Red e nella nuova livrea “GP White”, che alterna bianco e grigio a dettagli in Ducati Red, conferendo alla moto un carattere ancora più sportivo ed elegante al tempo stesso. La ricca e sofisticata dotazione di serie garantisce il massimo in termini di tecnologia, prestazioni e comfort: sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5”, sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati.

Domina tutte le strade

Qualunque strada deciderai di prendere con la tua nuova Multistrada V4, che sia asfalto o sterrato, curve veloci o lente strade costiere, ti sentirai a tuo agio. In ogni momento, su ogni terreno, proverai il piacere del controllo totale. La quarta generazione di Multistrada è più versatile e facile - che mai. Sport, Travel, Enduro e Urban: quattro anime perfettamente bilanciate per rendere la nuova Multistrada V4 efficace e divertente in ogni condizione di guida.

Il massimo su ogni strada

Il nuovo proiettore full LED con sistema Cornering Light definisce lo stile inconfondibilmente Ducati della nuova Multistrada V4.
L'aerodinamica modella il nuovo design della Multistrada V4 sia per aumentare la stabilità che per assicurare il comfort termico e aerodinamico in tutte le condizioni di guida.
Come ogni Ducati, la Multistrada V4 è progettata attorno al pilota, per infondere la sensazione di maggior controllo e piacere di guida.

Design

La forma segue la funzione. Il design della nuova Multistrada V4 realizza l’equilibrio perfetto tra funzionalità e design italiano. Uno stile plasmato direttamente da robustezza, innovazioni aerodinamiche e ricerca del massimo comfort.

La Travel Enduro secondo Ducati

La Multistrada 1260 Enduro espande il concetto di Travel Enduro: design ricercato, sportivo ed elegante allo stesso tempo, motore Ducati Testastretta DVT 1262 con curva di coppia corposa sin dai bassi regimi, ergonomia aggiornata per una maggiore facilità di guida a bassa velocità o in manovra e per una maggiore comodità sulle lunghe percorrenze. Un connubio di stile, performance e comfort che rende i tuoi viaggi confortevoli senza rinunciare alle potenzialità di guida off-road.

TORNA SU