×
ItalianoEnglish

Ducati Hypermotard Concessionario Bergamo

Hypermotard

Divertimento puro, adrenalina senza fine

Ducati Hypermotard Concessionario Bergamo

Look aggressivo, carattere sportivo e indomito: la nuova Hypermotard 950 riprende le radici dello stile motard da competizione senza rinunciare all’essenza sportiva. Manubrio largo, fianchi stretti, peso ridotto per una maggiore agilità nei cambi di direzione. Con il motore Testastretta 11° da 114 cv, la nuova Hypermotard 950 regala emozioni e divertimento inesauribili.

Stile Motard

Diveritimento all'ennesima potenza
Per offrire il massimo divertimento e controllo, è stata rivista profondamente la posizione di guida. La nuova Hypermotard 950 vanta infatti un nuovo manubrio più aperto, fianchi più stretti e una nuova sella, piatta ed estesa, con un leggero rialzo nella zona passeggero. Nella versione SP la sella è piatta, in stile motard, per migliorare ulteriormente i movimenti longitudinali durante la guida.

Livrea Graffiti

Per la prima volta su una superficie così ampia e complessa Ducati ha utilizzato, nella fase di verniciatura, le decalcomanie scivolanti ad acqua a bassissimo spessore. Queste, applicate da manodopera altamente specializzata tramite un processo manuale particolarmente lungo e delicato, hanno permesso di ottenere una resa estetica finale ed un feeling al tatto paragonabili a quello di un bodywork aerografato.

La nuova Hypermotard 950 combina perfettamente i tratti distintivi dell’Hypermotard 1100, come essenzialità, aggressività, leggerezza visiva e immagine da “fun-bike”, con l’innovazione e la tecnologia delle Ducati di ultima generazione.
TORNA SU