×

Ducati Hypermotard Concessionario Bergamo

Hypermotard

Divertimento puro, adrenalina senza fine

Ducati Hypermotard Concessionario Bergamo

Look aggressivo, carattere sportivo e indomito: la nuova Hypermotard 950 riprende le radici dello stile motard da competizione senza rinunciare all’essenza sportiva. Manubrio largo, fianchi stretti, peso ridotto per una maggiore agilità nei cambi di direzione. Con il motore Testastretta 11° da 114 cv, la nuova Hypermotard 950 regala emozioni e divertimento inesauribili.

Stile Motard

Sfida accettata
Per la gamma 2022, disponibile da giugno 2021, Ducati aggiorna la famiglia Hypermotard 950 alla normativa Euro 5 e presenta la nuova livrea per la versione SP. L’aggiornamento garantisce gli stessi valori in termini di coppia e potenza.
Una nuova colorazione che richiama il mondo racing nei colori e quello degli sport freestyle nelle linee grafiche, sottolineando il carattere giovane della moto. La scelta ideale per chi ricerca il piacere puro dell’adrenalina durante la guida e il massimo divertimento, senza rinunciare alla sicurezza.

Play time.
Show time.

L’Hypermotard è la fun bike per eccellenza dedicata a chi ricerca il divertimento a ogni curva e a chi non sa resistere allo stile delle livree più graffianti di Ducati.
La versione 950 RVE si aggiorna con la livrea Graffiti Livery Evo ad esaltare il carattere giovane e sportivo della moto.

La nuova Hypermotard 950 combina perfettamente i tratti distintivi dell’Hypermotard 1100, come essenzialità, aggressività, leggerezza visiva e immagine da “fun-bike”, con l’innovazione e la tecnologia delle Ducati di ultima generazione.

Live. Play. Ride.

Sali in sella e lascia che a guidare sia il divertimento. La nuova Hypermotard 698 Mono è la prima Supermotard monocilindrica stradale di Ducati, nata con il solo obiettivo di farti emozionare dominando la scena. Una moto essenziale, leggera e agile: una vera “fun-bike” dal DNA racing.

La più bella di EICMA 2023

La livrea "Graffiti" è è stata realizzata con l’impiego di decal ad acqua con l’obiettivo di ottenere una grafica raffinata e complessa che si ispira alle opere di street art. La versione standard, invece, si distingue per l’essenzialità delle plastiche Rosso Ducati colorate in massa, tipiche del mondo supermotard.

TORNA SU