×
ItalianoEnglish

Ducati Hypermotard Concessionario Bergamo

Hypermotard

Divertimento puro, adrenalina senza fine

Ducati Hypermotard Concessionario Bergamo

Look aggressivo, carattere sportivo e indomito: la nuova Hypermotard 950riprende le radici dello stile motard da competizione senza rinunciare all’essenza sportiva. Manubrio largo, fianchi stretti, peso ridotto per una maggiore agilità nei cambi di direzione. Con il motore Testastretta 11° da 114 cv, la nuova Hypermotard 950 regala emozioni e divertimento inesauribili.

L'XDiavel è ora disponibile nel nuovo colore Matt Liquid Concrete Grey.

Stile Motard

La nuova Hypermotard 950 combina perfettamente i tratti distintivi dell’Hypermotard 1100, come essenzialità, aggressività, leggerezza visiva e immagine da “fun-bike”, con l’innovazione e la tecnologia delle Ducati di ultima generazione.

Diveritimento all'ennesima potenza

Per offrire il massimo divertimento e controllo, è stata rivista profondamente la posizione di guida. La nuova Hypermotard 950 vanta infatti un nuovo manubrio più aperto, fianchi più stretti e una nuova sella, piatta ed estesa, con un leggero rialzo nella zona passeggero. Nella versione SP la sella è piatta, in stile motard, per migliorare ulteriormente i movimenti longitudinali durante la guida.

Ducati Testastretta 11°

La nuova gamma Hypermotard 950 monta l’evoluzione del bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm³. Questo bicilindrico è stato profondamente rivisto (e alleggerito di 1,5 kg) e vanta 4 cavalli in più del precedente, raggiungendo i 114 CV a 9.000 giri/minuto e una coppia dalla curva piatta il cui picco è pari a 9,8 Kgm a 7.250 giri/minuto.
TORNA SU