×
ItalianoEnglish

Ducati Panigale Concessionario Bergamo

Panigale

Essenza Superbike

Ducati Panigale Concessionario Bergamo

La pista come banco prova, il cronometro come giudice insindacabile. Vittorie e pole position per noi significano solo una cosa: la possibilità di costruire moto stradali sempre migliori. Perché competizione e produzione di serie a Borgo Panigale sono così vicine da convivere. Tecnologia, materiali, idee innovative e a volte “visionarie” danno origine a moto uniche. Come la 959 Panigale, che porta il DNA e lo spirito delle Superbike vincenti in pista a un livello di sfruttabilità mai visto prima.

Un inno alla bicilindrica sportiva

Design inconfondibile e scelte tecniche senza compromessi come il motore Superquadro con un alesaggio da record di 116 mm. 209 CV di pura adrenalina e 142 Nm di coppia mozzafiato. 1299 Panigale R Final Edition: l’oggetto del desiderio di ogni appassionato! Metti insieme Chaz Davies, la 1299 Panigale R Final Edition e il Circuito Internazionale del Mugello. Il risultato è un giro di pista emozionante commentato in prima persona dal pilota Ducati.

Un nuovo paradigma

Si chiama Panigale V4 e segna un nuovo e importante capitolo nella storia Ducati, una “sinfonia” di prestazioni ed emozioni tutta italiana. La Panigale V4 è la prima moto Ducati prodotta in serie a essere equipaggiata con un motore 4 cilindri, strettamente derivato dal Desmosedici della MotoGP. La gamma Panigale V4 si amplia con l'introduzione della nuova Panigale V4 S Corse: con una livrea esclusiva ispirata ai colori ufficiali del Ducati Team MotoGP, è un'autentica celebrazione dell’anima racing di Ducati.

Pura adrenalina racing

La nuova Panigale V4 R rappresenta la massima espressione dei valori Ducati: style, sophistication, performance.

Direttamente dal DNA racing di Ducati, è quanto di più vicino a un prototipo di moto da corsa. Una moto che guarda al futuro e porta il pilota in una dimensione fatta di curve e rettilinei veloci grazie anche a un’elettronica che, come un’invisibile, magica, rete di sicurezza, consente di spingersi oltre i limiti.

Progettata per regalare una “sinfonia” di emozioni, grazie anche alla frizione a secco, la nuova Panigale V4R trasforma il concetto di performance: non solo accelerazione, capacità di frenata e miglior tempo sul giro, ma anche sicurezza e facilità di guida, qualunque sia il livello di esperienza in pista. La nuova Panigale V4 R è pura adrenalina racing sotto pieno controllo.

TORNA SU