×

Ducati Diavel Concessionario Bergamo

Diavel

Design inconfondibile. Personalità unica.

Ducati Diavel Concessionario Bergamo

Muscoloso, aggressivo, con le sue “spalle” larghe e lo scarico a quattro uscite orgogliosamente a vista, il Diavel V4 è stato disegnato per trasmettere audacia e non passare inosservato. A partire dal nuovo gruppo ottico anteriore e posteriore, fino alle pedane passeggero retraibili e al maniglione posteriore a scomparsa sono i dettagli che fanno la differenza e rendono il design di questa moto ancora più unico e inconfondibile.

Nato per essere protagonista

Ducati Diavel Concessionario Bergamo

Potente. Muscoloso. Agile tra le curve per il massimo piacere di guida. Il Diavel 1260 unisce le performance di una maxi-naked all’ergonomia di una muscle cruiser. Il suo design reinterpreta lo stile Diavel in chiave contemporanea e integra alla perfezione il motore Testastretta DVT 1262 da 162 CV, cuore pulsante del Diavel 1260. Il Diavel 1260 S "Black and Steel" è la novità per il Model Year 22 e si caratterizza per la scelta di una grafica asimmetrica e raffinata che accosta il grigio lucido e il nero opaco come colori principali, a cui si aggiungono tocchi sportivi in giallo.

Stile
Contemporaneo

Le linee muscolose all’anteriore e la coda snella, assieme al pneumatico posteriore da 240 mm, conferiscono al Diavel 1260 un carattere forte e inconfondibile, mentre le larghe prese d’aria e il telaio a traliccio incorniciano il motore, il Testastretta DVT 1262. La versione S, in cui spiccano le preziose sospensioni Öhlins, è l’espressione massima dello stile deciso e ricercato del Diavel 1260. L’ergonomia del Diavel 1260 rappresenta il punto d’incontro tra la posizione di guida tipica di una sport naked, aggressiva e dinamica, e quella di una muscle cruiser, più rilassata e distesa: il risultato è un perfetto mix tra performance e comfort, ideale sia per divertirsi tra le curve che per viaggiare comodamente, magari in compagnia.

Dare to astonish

Ispirata alla esclusiva Bentley Batur e realizzata sulla base tecnica del Diavel V4, è stata prodotta in serie limitata e numerata di soli 500+50 esemplari, già tutti assegnati.
In aggiunta ai 500 esemplari di Diavel for Bentley sono state prodotte su ordinazione 50 unità di Diavel for Bentley Mulliner, riservate a clienti Bentley che hanno potuto, assieme ai designer Ducati, personalizzare ancora più in dettaglio la propria moto.

TORNA SU