×
ItalianoEnglish

Ducati Streetfighter Concessionario Bergamo

Streetfighter

A New Fighter in Town.

Il nuovo Streetfighter V2 è una naked sportiva con un carattere unico, che si rivolge a quei motociclisti che sono alla ricerca di una moto capace di coniugare il DNA sportivo della Panigale V2 con l’attitudine di guida e lo stile Streetfighter. Il risultato è un modello intuitivo e facile da gestire, con la potenza giusta per garantire prestazioni adrenaliniche e il massimo del divertimento nella guida. La moto è il prodotto della reinterpretazione della vincente “Fight Formula” di Ducati, questa volta applicata alla Panigale V2, che è stata spogliata delle carene ed equipaggiata con manubrio alto e largo.

Potente. Precisa. Naked.

Una naked senza rivali, moderna e tecnologica, che dal primo istante non fa nulla per nascondere la sua personalità cattiva ed esagerata, il carattere di chi è intento ad accettare nuove sfide senza paura.

Lo Streetfighter è il risultato della ‘Fight Formula’: la Panigale V4 spogliata delle carene, con manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale 1.100 cm3 con 208 CV, tenuti a bada da ali biplano e da un pacchetto elettronico di ultima generazione.

The Fight Formula. In Black.

Per la gamma 2021, lo Streetfighter V4 S è disponibile anche nel nuovo colore nero opaco Dark Stealth che rende il modello ancora più emozionante alla vista. Il Dark Stealth è elettrizzante, alla moda, aggressivo, la scelta cromatica perfetta per mostrare il lato “cattivo” dello Streetfighter V4 S e per attirare l’attenzione quando lo si guida.
Per rispettare il nuovo standard europeo sulle emissioni inquinanti, a partire dal 2021 tutti i modelli della gamma Ducati Streetfighter V4 diventano conformi alla normativa anti-inquinamento Euro 5.

The Time Fighter.

Il nuovo Streetfighter V4 SP si pone al vertice della famiglia Streetfighter, la naked di Borgo Panigale più adrenalinica di sempre, grazie una dotazione tecnica esclusiva che combina la “Fight Formula” con le specifiche “SP”, migliorando ulteriormente il rapporto potenza/peso dello Streetfighter V4 S, che era già il migliore della categoria, e rendendo la moto ancora più efficace nella guida su strada e in pista.

Il motore è il Desmosedici Stradale di 1.103 cm³, con albero motore controrotante, scoppi “Twin Pulse”, 208 CV di potenza e 123 Nm di coppia a 9.500 giri.

TORNA SU