×
ItalianoEnglish

Ducati Streetfighter Concessionario Bergamo

Streetfighter

Potente. Precisa. Naked.

Una naked senza rivali, moderna e tecnologica, che dal primo istante non fa nulla per nascondere la sua personalità cattiva ed esagerata, il carattere di chi è intento ad accettare nuove sfide senza paura.

Lo Streetfighter è il risultato della ‘Fight Formula’: la Panigale V4 spogliata delle carene, con manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale 1.100 cm3 con 208 CV, tenuti a bada da ali biplano e da un pacchetto elettronico di ultima generazione.

The Fight Formula. In Black.

Per la gamma 2021, lo Streetfighter V4 S è disponibile anche nel nuovo colore nero opaco Dark Stealth che rende il modello ancora più emozionante alla vista. Il Dark Stealth è elettrizzante, alla moda, aggressivo, la scelta cromatica perfetta per mostrare il lato “cattivo” dello Streetfighter V4 S e per attirare l’attenzione quando lo si guida.
Per rispettare il nuovo standard europeo sulle emissioni inquinanti, a partire dal 2021 tutti i modelli della gamma Ducati Streetfighter V4 diventano conformi alla normativa anti-inquinamento Euro 5.
TORNA SU