Il nuovo Streetfighter V2 è una naked sportiva con un carattere unico, che si rivolge a quei motociclisti che sono alla ricerca di una moto capace di coniugare il DNA sportivo della Panigale V2 con l’attitudine di guida e lo stile Streetfighter. Il risultato è un modello intuitivo e facile da gestire, con la potenza giusta per garantire prestazioni adrenaliniche e il massimo del divertimento nella guida. La moto è il prodotto della reinterpretazione della vincente “Fight Formula” di Ducati, questa volta applicata alla Panigale V2, che è stata spogliata delle carene ed equipaggiata con manubrio alto e largo.
Il nuovo Streefighter V4 spinge i concetti della Fight Formula ancora più avanti. Si aggiungono diversi affinamenti tecnologici pensati per la destinazione d’uso più stradale, con sostanziali miglioramenti nel comportamento dinamico, nell’accessibilità delle sue prestazioni, nella sicurezza e nel comfort.
Una naked Ducati esagerata, moderna e tecnologica: Streetfighter V4 è stato un successo istantaneo e ha stabilito nuovi riferimenti prestazionali nel segmento delle naked supersportive da subito.
Apprezzato universalmente per la sua estetica aggressiva e minimalista, caratterizzata da un frontale ispirato al Joker dei fumetti, lo Streetfighter V4S è entrato subito nel cuore degli appassionati.La naturale evoluzione della famiglia è una moto che spinge ancora più avanti i concetti della “Fight Formula”, i cui elementi chiave sono la Panigale V4S spogliata delle carene, manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale da 208 CV, ali biplano e pacchetto elettronico di ultima generazione.
Il modello top di gamma della famiglia Streetfighter è il nuovo Streetfighter V4 SP2 in versione numerata. Una moto pronta per scendere in pista, grazie ad una dotazione tecnica esclusiva che unisce alla “Fight Formula” le specifiche “SP”, rendendola ancora più efficace nella guida sportiva e in particolare in circuito.
Il cuore della moto è il Desmosedici Stradale da 1.103 cm3 con 208 CV capace di erogare una coppia di 123 Nm a 9,500 giri/minuto.
Huracán STO è il modello più performante mai realizzato della famiglia Huracán, una supersportiva progettata con la tecnologia di una vera e propria auto da corsa su un modello omologato per uso stradale.
Applicando la base tecnica della Panigale V4 S ’23 e integrando la combinazione di materiali leggeri e design funzionale, caratterizzanti del DNA Lamborghini, Ducati ha creato un modello hyperesclusivo, ispirandosi proprio alla Huracán STO.
I colori utilizzati per la moto sono esattamente gli stessi utilizzati per Huracán STO, con una base in “Verde Citrea” e parti a contrasto in “Arancio Dac”.